Home » Benevento, colpo sannita: in arrivo El Tanque Gaich dal CSKA Mosca
Benevento Calciomercato News

Benevento, colpo sannita: in arrivo El Tanque Gaich dal CSKA Mosca

BUENOS AIRES, ARGENTINA - JULY 22: Argentine footballer Adolfo Gaich drinks mate during an exclusive portrait session at his apartment on July 22, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)

Il club allenato da Pippo Inzaghi è a un passo dal centravanti designato dal tecnico piacentino: si tratta di Adolfo Gaich. È un attaccante argentino classe 1999, soprannominato el Tanque per la sua stazza. Ex San Lorenzo, gioca nel CSKA Mosca dallo scorso agosto ma in Russia non ha trovato fortuna, segnando un solo gol in Europa League e nessuno in campionato. Fu vicino al Milan un anno fa.

Benevento, colpo sannita: in arrivo El Tanque Gaich dal CSKA Mosca

In cerca di riscatto in Italia, sta per firmare per gli stregoni beneventani, come racconta Gianluca Di Marzio sul suo sito: “Trovato l’accordo tra il Benevento e il CSKA Mosca per Adolfo Gaich. L’attaccante argentino, che in passato è stato molto seguito dalle italiane, arriverà in prestito per 6 mesi con opzione per un anno, qualora dovesse disputare il 50% delle partite. Il diritto di riscatto, fissato a giugno 2022, sarebbe di 11 milioni di euro. Lo stipendio del classe 1999 verrà pagato interamente dal Benevento, che spera di chiudere l’operazione per completare le visite mediche non prima di due giorni”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com