Home » Ts – Le possibili scelte di Gattuso: il ritorno di Koulibaly illumina la difesa
Napoli Napoli OF News

Ts – Le possibili scelte di Gattuso: il ritorno di Koulibaly illumina la difesa

Koulibaly

Le possibili scelte di Rino Gattuso per Napoli-Granada sono al centro dell’attenzione azzurra. E’ più di un semplice match la gara di Europa League da disputare contro gli uomini di Diego Martínez. Si tratta di una vera e propria occasione a disposizione dei partenopei per dimostrare grinta e voglia di stare in gioco.

Ts – Le possibili scelte di Gattuso: il ritorno di Koulibaly illumina la difesa

E’ prevista per stasera, alle 18,55, il ritorno in Europa League tra Napoli e Granada. Il Diego Armando Maradona ospiterà gli andalusi e gli uomini di Gattuso proveranno a restare in piedi nella competizione europea. Il ritorno di Koulibaly accende un cauto ottimismo e soprattutto rinfranca le gambe del compagno di squadra Maksimovic, ultimamente scelta fissa (e obbligata) del mister azzurro.

L’edizione odierna di Tuttosport ritaglia spazio al probabile 11 titolare di Rino Gattuso. Kalidou Koulibaly, ormai negativo al Covid-19, dovrebbe tornare nel suo ruolo di leader della difesa azzurra. Il senegalese, ormai pronto per i 90 minuti di gioco, dovrebbe far coppia con Rrahmani, ultimamente impiegato in maniera fissa in coppia con il difensore serbo. Ai lati ci saranno ancora Di Lorenzo e Mario Rui.

Meret ancora protagonista

Scelta obbligata per Gattuso anche in porta: ancora Meret sarà il protagonista dei pali azzurri. Il friulano ha, nelle ultime gare, accumulato quella continuità sperata, dopo l’infortunio di David Ospina. Il giovane portiere è stato il gran protagonista del match di campionato contro i bianconeri di Pirlo e stasera gli si chiede il senz’altro il bis. Il Napoli, infatti, deve mantenere la sua porta inviolata questa sera.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com