EUROPA LEAGUE – La qualificazione agli ottavi passa dal match al Maradona. Napoli e Granada si daranno battaglia per contendersi il passaggio del turno. Alla squadra di Gattuso servirà la prestazione perfetta per rimontare il 2-0 subito all’andata. Tante novità per Gattuso che, per ovviare alle tante assenze, apporta alcune novità di formazione: difesa a 3 e Politano in attacco con Insigne. Ruolo inedito invece per Elmas. Queste le mosse del mister per tentare la remuntada. Importante però è il rientro di Mertens che potrebbe dare un contributo importante nel finale di partita.
Napoli-Granada, le formazioni ufficiali: difesa a 3 ed attacco inedito per Gattuso
Ecco dunque le formazioni ufficiali di Napoli-Granda, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
NAPOLI (3-4-1-2): Meret; Rrahmani, Maksimovic, Koulibaly; Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski; Politano, Insigne. All. Gattuso.
GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Foulquier, German, Duarte, Neva; Montoro, Eteki; Machis, Gonalons, Kenedy; Molina. All. Martinez.
📃 | StartingXI: Meret, Rrahmani, Maksimovic, Koulibaly, Di Lorenzo, Fabian, Bakayoko, Elmas, Zielinski, Insigne, Politano.#GranadaNapoli #UEL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/9VXpsb5zS9
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 25, 2021
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com