Home » Ultim’ora Napoli: “Zielinski negativo al tampone molecolare! Svolti altri test in mattinata, nel pomeriggio i risultati”
Napoli Napoli OF News

Ultim’ora Napoli: “Zielinski negativo al tampone molecolare! Svolti altri test in mattinata, nel pomeriggio i risultati”

Zielinski

ULTIME NAPOLI – E’ arrivato questa mattina l’esito del tampone molecolare svolto da Piotr Zielinski ieri sera. L’esito del test è negativo. Sospiro di sollievo dunque per il Napoli, almeno per ora. In mattinata il centrocampista polacco ha svolta altri test con Insigne, Meret e Di Lorenzo: gli esiti sono attesi per questo pomeriggio, prima dell’allenamento.

Ultim’ora Napoli: “Zielinski negativo al tampone molecolare! Svolti altri test in mattinata, nel pomeriggio i risultati”

La SSC Napoli ha annunciato l’esito dei tamponi svolti da Zielinski con un tweet sul proprio account ufficiale. Il club azzurro ha deciso di svolgere però ulteriori test al centrocampista e ai tre nazionali azzurri di ritorno. Prima dell’allenamento si avranno i risultati. In questo modo Gattuso saprà chi può avere a disposizione per il match contro il Crotone.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

GdS – Futuro Hysaj, rinnovo con il Napoli è ormai naufragato: tre club di Serie A sul terzino