Home » Inter, colpo di coda ai cugini del Milan: domani visite mediche per Calhanoglu. Triennale per il turco
Calciomercato Inter Milan News

Inter, colpo di coda ai cugini del Milan: domani visite mediche per Calhanoglu. Triennale per il turco

Calhanoglu

La compagine nerazzurra è ormai vicinissima a piazzare il primo colpo in questo mercato estivo: nella giornata di domani sono in programma le visite mediche per il “separato in casa” a Milanello Hakan Calhanoglu, in scadenza con il Milan. Una volta superate, il fantasista turco firmerà un triennale da 5 milioni più uno di bonus. Un colpo che sa di addio a Christian Eriksen, fuori causa al momento dopo il malore avuto in nazionale.

Inter, colpo di coda ai cugini del Milan: domani visite mediche per Calhanoglu. Triennale per il turco

Una trattativa lampo, l’attesa del centrocampista turco di un club disposto ad assecondare la richiesta di 5 milioni di ingaggio potrebbe essere premiata. Defilato il Milan, irremovibile dall’offerta di un ingaggio più basso e irritato dall’indecisione di Hakan, che voleva gli Europei come vetrina per attrarre un top club, Calhanoglu resta a Milano, ma con una casacca diversa. Il papà Huseyin, intercettato dalla stampa turca (Fanatik, ndr), ha già dato per vera l’indiscrezione: “Se tutto va bene, va all’Inter”.

Prenderà già domani un volo privato da Baku: strada spianata anche grazie all’assicurazione FIFA che permetterebbe ai nerazzurri, nel caso in cui Christian Eriksen non dovesse tornare a giocare, di avere una grossa fetta dello stipendio del danese pagata dall’ente governativo del calcio. Una fumata bianca che, al contrario dei lunghi mesi di melina sul fronte rinnovo tra rossoneri e il giocatore, potrebbe arrivare velocemente: con l’intesa sull’accordo sui 5 milioni di euro a stagione richiesti dall’agente Gordon Stipic, il sì all’Inter potrebbe arrivare a stretto giro. Previste appunto domani le visite mediche di rito prima di apporre la firma su un contratto triennale, è di poche minuti fa la dichiarazione del diretto interessato che dà ulteriori conferme sulla bontà dell’operazione: “Ho trovato un accordo con l’Inter, sì. Domani parto per Milano e poi firmo il contratto”, ha detto Calhanoglu a TRT Spor.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com