Il futuro di Elseid Hysaj sotto i riflettori dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. L’albanese del Napoli firmerà un contratto di cinque anni con la Lazio, sotto la guida tecnica ormai dell’ex mister partenopeo Maurizio Sarri. “Il primo colpo, il più scontato e preannunciato”. Così parla il quotidiano sportivo. Di seguito, i dettagli sull’approdo in biancoceleste dell’albanese.
Hysaj-Lazio, CdS: a breve la firma. Acquisto preannunciato per Maurizio Sarri
Si tratta di un acquisto espressamente richiesto dal neo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. L’albanese si ricongiungerà, dunque, con l’allenatore toscano, il quale è stato accontentato. L’ormai svincolato Hysaj potrà firmare oggi un contratto. Giornata decisiva, dunque, per il terzino albanese.
Il cuore dell’accordo sta nelle parole, mentre i dettagli vanno limati con una maggiore attenzione e precisione. Anche se non arriverà oggi la firma, si tratta di un passo che avverrà a breve. Contratto di quattro o cinque anni per il numero 23 del Napoli, questa la prospettiva in biancoceleste. Elseid Hysaj sarà impiegato da Maurizio Sarri sulla fascia sinistra.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com