Home » Amazon Prime, “Maradona: sogno benedetto”. La serie su Diego sta arrivando, dal 29 ottobre
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Amazon Prime, “Maradona: sogno benedetto”. La serie su Diego sta arrivando, dal 29 ottobre

Maradona
Maradona

Non un giorno qualunque, venerdì 29 ottobre 2021. Sì, il giorno prima di quello che sarebbe stato il 61esimo compleanno del diez per antonomasia. Un prodotto che farà commuovere tutti coloro che ne hanno ammirato le gesta in campo e fuori, l’hanno amato e continuano a farlo.

Amazon Prime, “Maradona: sogno benedetto”. La serie su Diego sta arrivando, dal 29 ottobre

Una docu-serie sul barrilete cosmico, quello che ha scardinato ogni legge destinata a questo sport. Amazon Prime lancia un racconto della vita, dentro e fuori dal campo, del Pibe de Oro, dall’Argentina ai Mondiali in Messico del 1986, passando per Barcellona, Napoli e le vicende personali. Svelato oggi, lunedì 11 ottobre, il trailer ufficiale e il poster di Maradona: Sogno Benedetto. La serie biopic segue i trionfi e le sfide del leggendario calciatore recentemente scomparso e debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

Prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, la serie è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi di un’ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera del leggendario calciatore.

Maradona: Sogno Benedetto seguirà questo calendario di uscita:

  • 29 ottobre: episodi dall’1 al 5
  • 5 novembre: episodi 6 e 7
  • 12 novembre: episodio 8
  • 19 novembre: episodio 9
  • 26 novembre: episodio 10

Maradona: Sogno Benedetto  è interpretata da Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt, che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua carriera.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com