ULTIME ITALIA – Nel prepartita di Turchia-Italia Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Il C.T. della Nazionale è inevitabilmente tornato a parlare della mancata qualificazione ai Mondiali e mostra tutta il suo dispiacere.
Italia, Mancini: “Abbiamo dato il massimo, chiediamo scusa! Ora bisogna voltare pagina”
Roberto Mancini sperava “di essere intervistato dal Portogallo” in questo momento e non in Turchia. “Bisogna per forza voltare pagina, ma resta un grande dispiacere”, afferma il C.T. che ha deciso di restare sulla panchina azzurra per poter ripartire meglio di prima e vuole iniziare proprio da questa sera con un tridente tutto nuovo: Zaniolo, Scamacca, Raspadori. Tre giovani di grandissima prospettiva che, insieme all’infortunato Chiesa, sono considerati un patrimonio del calcio italiano.
Il sentimento di amarezza che accompagna non solo Mancini e la squadra, ma tutti gli italiani appassionati di calcio: “Abbiamo messo il massimo dell’impegno, quando è così allora si ha la coscienza a posto. Però è chiaro che dobbiamo chiedere scusa ai tifosi perché non gli daremo la gioia che gli abbiamo dato a giugno”. Queste le parole del Commissario Tecnico a pochi minuti dall’inizio di Turchia-Italia.
LEGGI ANCHE: Italia, 3 milioni di motivi per vincere contro la Turchia: per la faccia, il ranking. E per…
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com


