Home » Napoli, ottavo giorno a Castel di Sangro: personalizzato in campo per Petagna e Juan Jesus
Napoli Napoli OF News

Napoli, ottavo giorno a Castel di Sangro: personalizzato in campo per Petagna e Juan Jesus

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli warms up prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il report pubblicato dal club partenopeo per la seduta mattutina di allenamento dà qualche informazione sulla squadra. Vi si legge che Juan Jesus e Andrea Petagna hanno svolto allenamento differenziato. Presenti a bordo campo anche Edoardo De Laurentiis e l’ad Chiavelli.

Napoli, ottavo giorno a Castel di Sangro: personalizzato in campo per Petagna e Juan Jesus

Mattina di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro per il Napoli di Luciano Spalletti, che ha presentato alla stampa l’ultimo arrivato, il sudcoreano Kim Min-jae. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra e in campo ha svolto lavoro tattico a tutto campo e partita a campo ridotto. Jesus e Petagna hanno svolto personalizzato in campo. Al termine del l’allenamento, Alex Meret e Stanislav Lobotka, accompagnati dal sindaco Angelo Caruso, si sono recati presso lo stand della Regione Abruzzo, allestito in piazza Plebiscito a Castel di Sangro. I due azzurri dopo aver visitato la struttura sono tornati però subito in albergo insieme ai dirigenti, e non si sono concessi ai tifosi presenti, che chiedevano autografi e selfie con i giocatori.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com