Home » Atalanta, Palomino alla Procura Antidoping: “Come finirà? Non lo so, spero di tornare presto in campo”
Atalanta Napoli OF News

Atalanta, Palomino alla Procura Antidoping: “Come finirà? Non lo so, spero di tornare presto in campo”

Palomino
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 27: Jose Palomino of Atalanta BC celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on October 27, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centrale difensivo orobico era risultato positivo a un test a sorpresa effettuato ad inizio luglio a Zingonia. Palomino ha sostenuto la tesi della contaminazione accidentale

Atalanta, Palomino alla Procura Antidoping: “Come finirà? Non lo so, spero di tornare presto in campo”

“Ho detto come stanno le cose e sono stato ascoltato. Ora aspetto e spero, la situazione è difficile ma sono fiducioso. Spero che tutto questo passi velocemente per tornare presto in campo”. José Luis Palomino è stato ascoltato stamane dalla Procura Antidoping a Roma: il difensore atalantino era stato sospeso nel luglio scorso per una positività al Clostebol Metabolita, rilevata durante un controllo a Zingonia. Nel corso dell’audizione, Palomino (accompagnato dai legali Maria Turco e Luigio Chiappero) s’è dichiarato incolpevole davanti al procuratore di Nado Italia, Pierfilippo Laviani, sostenendo la tesi della contaminazione accidentale. L’incontro, iniziato alle 12:45, è durato circa 40 minuti e si è concluso alle 13:25. Da definire, ora, la data del processo che decreterà il futuro prossimo del giocatore di Gasperini.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com