Home » Bologna, Mihajlovic: “Crisi dopo appena 4 giornate? Gli insulti nei miei confronti? Soliti senza palle…”
Bologna Napoli OF News

Bologna, Mihajlovic: “Crisi dopo appena 4 giornate? Gli insulti nei miei confronti? Soliti senza palle…”

mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa verso la sfida contro lo Spezia: “Siamo convinti che usciremo da questa situazione, sappiamo di dover cambiare marcia e risalire. Siamo passati in vantaggio in tutte le partite quindi dobbiamo continuare così ma essere più cinici e disperati. Siamo gli unici ad aver incontrato Lazio e Milan fuori casa, se dobbiamo essere sinceri andrebbero valutate solo le partite con Verona e Salernitana. In Italia funziona così, bastano quattro partite e si parla già di crisi”.

Bologna, Mihajlovic: “Crisi dopo appena 4 giornate? Gli insulti nei miei confronti? Soliti senza palle…”

“Il primo responsabile di quello che succede sono io – ha detto Mihajlovic -, io alleno i ragazzi e io li metto in campo. A loro voglio molto bene, per tutto quello che abbiamo passato insieme hanno dimostrato di essere prima uomini e poi calciatori. Io e tutti noi siamo convinti che usciremo da questa situazione perché vedo la voglia dei ragazzi di vincere. Si sistemerà tutto: siamo già usciti da situazioni difficili tante volte e succederà anche questa volta. In ogni caso, se dovete criticare qualcuno e trovare per forza un colpevole, criticate me”.

L’allenatore serbo ha poi risposto per le rime, nel corso della sua conferenza stampa di vigilia contro lo Spezia, agli haters del web e di sua figlia Viktorija, che ha difeso il padre dagli attacchi arrivati nelle ultime ore: “Mia figlia ha risposto perché c’erano insulti che non c’entravano niente con il calcio – ha spiegato Mihajlovic -. Sono le solite merde senza palle che si nascondono dietro una testiera. Poi magari ti incontrano di persona e, davanti, ti fanno i complimenti. Io ho saputo di tutto ieri. Io ci sono abituato, i miei figli un po’ meno. Mi dispiace per loro, ma dovranno abituarsi perché la vita è così. Quando si oltrepassa un certo limite, però, bisogna rispondere in un certo modo”, ha tuonato il mister, replicando alle domande di alcuni giornalisti presenti che gli chiedevano un’opinione su quanto successo negli ultimi giorni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com