Home » Roma-Real-Betis, le formazioni ufficiali: dentro Zalewski e Zaniolo dal 1′
Napoli OF News

Roma-Real-Betis, le formazioni ufficiali: dentro Zalewski e Zaniolo dal 1′

Zaniolo

Questa sera alle ore 21 La Roma affronterà il Real Betis all’Olimpico per le terza giornata dei gironi di Europa League. L squadra di Mourinho è a tre punti nel girone ed è a caccia di una vittoria fondamentale per la qualificazione al turno successivo. Il Betis è primo a sei punti e vuole consolidare il primato. Ecco, dunque, le scelte di Mourinho e Pellegrini.

Roma-Real Betis, le scelte di Mourinho e Pellegrini

Mourinho si affida ancora al 3-4-2-1. Tra i pali confermato Rui Patricio. Mancini, Smalling ed Ibanez a comporre il terzetto difensivo. Zalewski e Celik sulle fasce con Cristante e Matic in mediana. Dybala e Zaniolo a supporto dell’unica punta Tammy Abraham.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.

Pellegrini, invece si affiderà al 4-2-3-1. Bravo tra i pali. Davanti a lui Luiz Felipe e Pezzella, con Miranda e Ruibal sulle fasce. Rodriguez e Guardado in mediana. Joaquin, Canales e Fekir a supporto di Willian Josè.

Betis (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Fekir; Willian Josè. All. Pellegrini.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com