Home » Esclusiva – Passerini a Radio CRC: “Il Napoli ha tutto per ripartire come ha chiuso, ha qualità…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Passerini a Radio CRC: “Il Napoli ha tutto per ripartire come ha chiuso, ha qualità…”

napoli
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlos Passerini, giornalista:
“Sentendo ex calciatori e preparatori atletici, emerge che non sempre il minutaggio complessivo può diventare una zavorra alla ripresa del campionato perchè molto dipende dalla carica psicologica. Chi vince il Mondiale torna con stanchezza fisica, ma con un entusiasmo incredibile per cui credo che giocatori come Di Maria, Paredes torneranno rigenerati. Certo le forze di chi torna adesso andrà gestita. Siamo di fronte ad una situazione inedita per cui nessuno sa se questa spaccatura ci sarà o meno. Da qui alla fine della stagione, non ci sarà più tregua, soprattutto per chi gioca anche le coppe e chi non ha potuto tirare il fiato è chiaro che qualcosa pagherà. E’ un rischio, ma non si può far altro che affrontare la situazione.
Il Napoli gioca bene, ha qualità, ha un difensore come Kim che sta facendo una stagione pazzesca, ha un portiere, un reparto offensivo incredibile e un centrocampo molto solido. Ha tutto per ripartire così come aveva chiuso”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag