Home » Juric: “Il Napoli dal vivo è impressionante, c’è da imparare da questa squadra…”
Interviste Napoli Napoli OF

Juric: “Il Napoli dal vivo è impressionante, c’è da imparare da questa squadra…”

Db Torino 20/10/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ivan Juric

Nel post partita di Torino-Napoli, gara terminata con una vittoria degli azzurri per 4-0, ai microfoni di DAZN è intervenuto Ivan Juric, allenatore del Torino: “La squadra ha fatto tante ottime cose, peccato non essere riusciti a trovare il gol. Loro ti puniscono e vanno forte, questa partita ci può servire tanto per il futuro. Anche per i nostri confrontarsi con questi giocatori è importante. Tanto merito a loro.

Cosa ruberei al Napoli? La scelta dei giocatori è fondamentale, l’allenatore ha le idee chiare su quello che deve fare. Dal vivo sono impressionanti, c’è un mix di tutto quello che io pensa debba avere una squadra.

I giocatori del Napoli possono fare tutto, reggono qualsiasi impatto fisico e sono tecnicamente forti. Abbiamo cominciato regalando qualcosa, ma abbiamo fatto 15/20 minuti importanti. A noi piace vedere il calcio e c’è da imparare dal Napoli.

Cosa penso dei miei attaccanti oggi? Io penso sempre che dipende contro chi giochi. Se giochi contro Kim che è uno dei migliori difensori al mondo, tocchi poco la palla. Peccato per il palo, ma siamo contenti per quello che sta facendo Sanabria. Quando trovi una difesa di questa forza e intensità diventa un po’ più difficile”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com