Home » Calciomercato Napoli – Dopo Rrahmani anche Di Lorenzo, ecco il piano di De Laurentiis
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Calciomercato Napoli – Dopo Rrahmani anche Di Lorenzo, ecco il piano di De Laurentiis

Il calciomercato in casa Napoli sta entrando nel vivo, soprattutto per via della questione rinnovi, pratica che la società vorrebbe archiviare quanto prima per sfruttare diversamente le ore preziose del calciomercato estivo. Ecco descritto il piano di De Laurentiis e della società partenopea.

Calciomercato Napoli – Dopo Rrahmani anche Di Lorenzo, ecco il piano di De Laurentiis

Con Juan Jesus che parrebbe ad un passo dal rinnovo, il prossimo e non unico obiettivo societario azzurro riguarda igli adeguamenti di contratto per capitan Di Lorenzo e di Rrahmani. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, per quanto concerne il difensore kosovaro la volontà è quella di sposare la causa azzurra e andare avanti insieme. La scadenza del 2024 non fa del suo contratto una priorità ma i contatti saranno intensificati al termine della stagione per arrivare alla fumata bianca.

Situazione analoga anche per Giovanni Di Lorenzo, anche se per il capitano la scadenza del contratto è prevista ancora più in là, ossia nel 2026. Il terzino azzurro ha già ampiamente confermato la volontà di restare a vita in azzurro ed il Napoli vuole accontentarlo blindandolo per sempre, così il DS Giuntoli ha già preso appuntamento con l’agente per mettere tutto nero su bianco al termine della stagione.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com