Home » Napoli, il report da Castelvolturno: solo terapie per Victor Osimhen
Milan Napoli Napoli OF News

Napoli, il report da Castelvolturno: solo terapie per Victor Osimhen

Osimhen

Ritrova il campo d’allenamento il gruppo Spalletti dopo la disfatta casalinga contro Pioli e il Milan; arrivano anche aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell’attaccante nigeriano che è stato costretto a saltare la partita di campionato contro i rossoneri e spera di recuperare per il doppio confronto – proprio contro i meneghini – in Champions.

Napoli, il report da Castelvolturno: solo terapie per Victor Osimhen

Dopo la gara persa al Maradona col Milan, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Lecce in programma venerdì alle ore 19 allo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare per la 29esima giornata di Serie A.

Coloro che sono scesi in campo ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase di attivazione e successivamente in una partita a campo ridotto.

L’esterno difensivo Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha fatto terapie: il nigeriano prosegue l’iter riabilitativo dopo aver riportato, di ritorno con la nazionale, una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. Al momento Osi svolge terapie e, come riferito, conta di esserci per le due partite di Champions League contro il Milan. Doppio confronto che si avvicina. Il 12 aprile l’andata, il 18 aprile il ritorno al Maradona.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com