Home » Festa scudetto in diretta? De Laurentiis contatta la Rai
Napoli Napoli OF News

Festa scudetto in diretta? De Laurentiis contatta la Rai

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La vittoria dello scudetto per il Napoli si avvicina, mancano ormai sempre meno giornate al termine, e una vittoria allo Stadium contro la Juventus questa sera, agevolerebbe il percorso degli azzurri, vista la sconfitta della Lazio di ieri. Intanto, il presidente dei partenopei, si sta muovendo per far si che tutta l’Italia possa vedere la festa del Napoli.

Festa scudetto in diretta? De Laurentiis contatta la Rai

Per il Napoli, il fatidico scudetto che manca da 33 anni sta per arrivare. La vittoria contro la Juve questa sera, aiuterebbe gli azzurri ad avvicinare il traguardo, visto “l’assist” fornito dalla Lazio dell’ex Sarri. Intanto il patron De Laurentiis si sta mobilitando per far si che la festa per il tricolore possa essere vista in tutta Italia. Infatti quella che avverrà il prossimo 4 giugno, giorno dell’ultima partita di campionato, potrebbe essere trasmessa sulla Rai. La trattativa tra il Presidente partenopeo e l’emittente di Stato, come riferito da La Repubblica, si aggirerebbe intorno ai 400 mila euro. ADL inoltre, avrebbe già chiesto a Stefano De Martino di presentare l’evento, qualora dovesse farsi.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com