Si chiude al “Diego Armando Maradona” il girone di Champions del Napoli, con il match contro il Braga. Gli uomini di Mazzarri vogliono tornare a vincere a Fuorigrotta, dove i tre punti mancano dal 27 settembre. L’arbitro della partita sarà Slavko Vincic, proveniente dalla Slovenia.
Napoli-Braga: Zanoli insidia Natan, mentre Mazzarri ha già deciso il centravanti! Le probabili formazioni
Il Napoli, guidato da Walter Mazzarri, si schiererà con il consueto 4-3-3. In porta confermato Meret, mentre in difesa saranno schierati Di Lorenzo, Rrahmani eJuan Jesus. Sulla fascia sinistra dovrebbe esserci la conferma di Natan, ma avanzano le ipotesi di Zanoli dal primo minuto. Invariato il centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski. In avanti, il trio composto da Politano, Osimhen – fresco vincitore del Pallone d’Oro africano – e Kvaratskhelia.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Zanoli; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Il Braga, allenato da Jorge, risponderà con un modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Matheus, mentre in difesa saranno schierati Gomez, Fonte, Niakaté e Borja. A centrocampo Moutinho e Carvalho. La linea dei trequartisti sarà composta da Djalo, Zalazar e Horta, a completare l’attacco ci sarà Banza.
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Borja; Moutinho, Carvalho; Djalo, Zalazar, Horta; Banza. All. Jorge.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com