Home » Wanda spaventa l’Inter: “Rinnovo Icardi? E’ molto lontano. Lo vogliono due club in Spagna”
Inter News

Wanda spaventa l’Inter: “Rinnovo Icardi? E’ molto lontano. Lo vogliono due club in Spagna”

Wanda Nara e Mauro Icardi

INTER ICARDI – Una bomba ad orologeria pronta a far crollare il rapporto tra l’Inter ed Icardi. Dall’Argentina non arrivano segnali incoraggianti sul futuro di Mauro Icardi in nerazzurro. A confermare queste indiscrezioni le parole della moglie ed agente del calciatore. Su Icardi due grandi club spagnoli pronti ad intervenire.

Inter – Icardi: addio vicino?

La moglie ed agente del calciatore, Wanda Nara, ha confermato ai microfoni di AS che il rinnovo di Icardi con l’Inter non è affatto una cosa scontata. Ecco quanto dichiarato quest’oggi.

In questo momento il rinnovo è molto lontano. Ci sono squadre molto importanti interessate a Mauro e le cifre di cui si parla in Italia non sono corrette. Non ci è arrivata ancora una proposta soddisfacente dall’Inter. Non neghiamo che l’accordo possa arrivare in futuro, ma ora siamo lontani. Non sarebbe logico rinnovare per guadagnare praticamente lo stesso. Crediamo che Mauro sia arrivato a un livello superiore e abbiamo ottimi rapporti con due grandi club di Spagna interessati ad acquistarlo.”