Home » Reina si racconta: “A Napoli ero felice, orgoglioso di aver difeso la porta azzurra!”
Interviste

Reina si racconta: “A Napoli ero felice, orgoglioso di aver difeso la porta azzurra!”

Pepe Reina

REINA MILAN NAPOLI – Proprio in concomitanza della gara di campionato tra Milan e Napoli in programma per domani sera ore 20:30, torna il classico appuntamento con ” I signori del calcio” in onda su Sky Sport Uno alle ore 23:30. Ospite della puntata il portiere del Milan, Josè “Pepe” Reina, che ha raccontato il suo passato e le sue esperienze al Napoli e il suo presente al Milan.

Il passato al Napoli e il presente al Milan: Reina si racconta

“A Napoli ero molto felice, lì c’è un pubblico meraviglioso che lotta partita dopo partita insieme alla squadra. Sono stato orgoglioso di aver difeso la porta del Napoli, ogni anno ci siamo sempre migliorati; il primo anno abbiamo vinto la Coppa Italia con Benitez, e negli anni successivi con Sarri, la squadra ha regalato vero spettacolo ai tifosi. La permanenza al Milan non può che rendermi felice, si tratta di una società di prestigio, con una grande storia e tanti trofei in bacheca, ma oggi la realtà è differente e tocca a noi portare il Milan dove merita di stare”.

Purtroppo per problemi muscolari il portiere ex Napoli, non sarà in campo per la prossima gara di campionato, ma tiene a far sapere ai suoi compagni che farà tifo per loro: “Chi vincerà? vincerà il migliore, faccio il tifo per entrambi”.