Home » Il Mattino – Marino su Hamsik: “Nemmeno un robot giocherebbe nel Napoli ora”
Napoli News

Il Mattino – Marino su Hamsik: “Nemmeno un robot giocherebbe nel Napoli ora”

Marek Hamsik
Marino ha parlato dell'affare Hamsik. Secondo l'ex Ds azzurro, il capitano partirà per la Cina. Giocare con il Napoli, in queste situazioni, è impossibile

Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de il Mattino sull’affare Hamsik. Secondo l’ex Ds azzurro, il capitano partirà per la Cina. Giocare con il Napoli, in queste situazioni, è impossibile. Neanche un robot ci riuscirebbe.

Pierpaolo Marino su Hamsik in Cina

Sulla vicenda del mancato trasferimento di Marek Hamsik al Dailan è intervenuto Pierpaolo Marino. L’ex Direttore sportivo del Napoli ha rilasciato un’intervista al Mattino in cui spiega quanto sia difficile, per il capitano azzurro, continuare con il club. La vicenda, resa complicata da un tira e molla estenuante, complica la situazione in casa Napoli. Secondo Marino, il trasferimento di Hamsik in Cina andrà in porto. La scelta del giocatore è chiara. Si tratta solo di attendere l’evolversi delle trattative, ma l’affare si farà.

Queste le sue parole sulla vicenda: “Secondo me Hamsik andrà in Cina. Tutto questo fa parte del gioco delle parti di una trattativa: in questo momento è una partita di poker tra il club cinese e De Laurentiis. Se dovessi scommettere, punterei sul fatto che il trasferimento andrà in porto. La notizia non gli avrà fatto piacere. La sua scelta l’aveva presa condividendola con la famiglia. Si tratta di una di quelle offerte irrinunciabili. Mi dispiace molto per lui, vista la persona che è e tutto quello che ha dato al Napoli. Restare al Napoli sereno? Neanche un robot ci riuscirebbe, mentalmente sarebbe davvero complicatissimo. Ma non succederà. anche al club conviene cederlo. C’è tempo fino al 28 febbraio. Il discorso si chiuderà giorno prima o giorno dopo. Le parti torneranno a discutere e si troverà l’intesa. Con i cinesi, o con gli orientali, è difficile trattare. Ma non è facile farlo neppure con De Laurentiis”.