Home » Ancelotti: “Gol di Mertens? Le sue prestazione sono sempre di alto di livello. Niente di grave per Ospina”
Interviste Napoli News

Ancelotti: “Gol di Mertens? Le sue prestazione sono sempre di alto di livello. Niente di grave per Ospina”

Ancelotti
Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa, dopo la partita Napoli-Udinese, ha parlato del risultato della gara e delle condizioni di Ospina.

ANCELOTTI MERTENS OSPINA – Tanti gol e belle giocate, peccato solo per il black out della seconda metà del primo tempo, costato il momentaneo pareggio all’Udinese. Ma il Napoli può sorridere, in particolare per i gol di Mertens e Younes, come conferma Carlo Ancelotti al termine del match: “Le prestazioni di Mertens sono sempre state di alto livello. Il massimo che un allenatore possa chiedere ad un attaccante è di giocare per la squadra. Questa sosta ci farà bene per recuperare un po’ di giocatori. Prima dell’Arsenal dobbiamo assicurarci il secondo posto”

Le condizioni di Ospina

“Il medico ha detto che stava bene, l’ha valutato ed era lucido. Poi sono peggiorate le corso della partita le sue condizioni. Per Ospina niente di grave, hanno fatto la tac ed è risultata negativa. Dovrà rimanere sotto controllo questa notte. Il medico lo ha valutato da vicino, poi le condizioni sono peggiorate. Ci siamo fidati della valutazione del dottor De Nicola che lo ha soccorso”

L’esordio di Younes

“Younes ha giocato perché ha lavorato bene e con professionalità. Non è ancora al 100%, è bravo nello stretto. Gli manca la corsa sul lungo, sarà utile nelle prossime partite”

Zielinski squalificato e Diawara out

“Amadou resterà fuori per un po’, ma non credo sia un problema, nonostante la squalifica di Piotr”