Home » Pardo: “Al Napoli serve un attaccante per migliorare! Sarri-Juve? Può essere un rischio”
Inter Interviste Juventus Napoli News

Pardo: “Al Napoli serve un attaccante per migliorare! Sarri-Juve? Può essere un rischio”

Sarri al Chelsea
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. Si è parlato del Napoli e di Sarri.

NAPOLI SARRI JUVE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. Si è parlato del futuro di Icardi all’Inter e della stagione del Napoli. Inoltre, il conduttore di “Tiki Taka” ha commentato il possibile trasferimento di Sarri alla Juve.

Le parole di Pardo su Icardi e la stagione del Napoli

“Nonostante abbia vissuto una stagione televisiva accanto a Wanda Nara, non ci ho capito nulla! Scherzi a parte, credo che Icardi voglia restare all’Inter, ma bisognerà trovare una soluzione e l’idea di tenerlo in rosa senza farlo giocare è un’ipotesi eccessiva. Dopo il muro contro muro si arriverà ad un compromesso. Ipotesi Juve per Icardi? Negli anni e anche ultimamente con le poche uscite attraversi i social, non ha fatto nulla per ingraziarsi i tifosi della Juve e credo sia sincero in questo, ma se Conte non lo vuole, c’è poco da discutere.

La stagione del Napoli è vero che è stata meno avvincente rispetto a quella dell’anno precedente, ma questo non deve farci perdere d’occhio l’obiettivo. Era raggiungere il secondo posto e il Napoli lo ha fatto. Poi è chiaro che si può migliorare e credo che con un attaccante il Napoli migliori.”

Sarri-Juve, il rischio di passare da Allegri al tecnico toscano

“Sarri può andare dove vuole. Alcuni casi di allenatori calciatori finisco per abbracciare una causa come è accaduto a Sarri ecco perché ora fa notizia se andasse alla Juve. Il ruolo di capo popolo che va contro il palazzo, Sarri ai tempi di Napoli lo ha accettato. Detto questo, passare da Allegri a Sarri è un rischio per la Juve perché parliamo di due allenatori diversi e quando si va incontro ad un cambiamento devi mettere in conto tutto”.