Home » Marelli su Mazzoleni: “Un arbitro non può avere antipatie e simpatie, non può dirlo pubblicamente!”
Interviste Napoli

Marelli su Mazzoleni: “Un arbitro non può avere antipatie e simpatie, non può dirlo pubblicamente!”

Allan
MILAN, ITALY - DECEMBER 26: Allan Marques Loureiro of SSC Napoli receives a yellow card from referee Paolo Mazzoleni during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
A Radio Marte è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro di Serie A. Con lui si è parlato delel recenti dichiarazioni dell'arbitro Mazzoleni.

MARELLI ARBITRO HAMSIK – A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro.

“Mazzoleni non sa comunicare!”

Mazzoleni ha detto che Hamsik era il giocatore che meno sopportava e questa uscita non mi è piaciuta. L’arbitro come il giudice è un essere umano e può avere simpatie e antipatie, ma non può assolutamente dirlo pubblicamente. Mazzoleni l’anno prossimo sarà ancora in serie A come Var e dopo questa esternazione come facciamo? Detto questo, non sono convinto che Mazzoleni pensi ciò che ha detto, semplicemente non sa comunicare. Non conosco Hamsik fuori dal campo, ma diciamo che ci sono stati altri giocatori che si facevano sentire di più dello slovacco”.