Home » Stoichkov sul Napoli: “Mi piace molto, Ancelotti ha le idee chiare. Lozano? Sembra me all’inizio”
Interviste Napoli News

Stoichkov sul Napoli: “Mi piace molto, Ancelotti ha le idee chiare. Lozano? Sembra me all’inizio”

Hirving Lozano
Hristo Stoichkov, ex fuoriclasse di Barcellona e Bulgaria, intervistato da Il Mattino ha voluto parlare del Napoli di Carlo Ancelotti e di Lozano

Hristo Stoichkov, ex fuoriclasse di Barcellona e Bulgaria, intervistato da Il Mattino ha voluto parlare del Napoli di Carlo Ancelotti e di Lozano. L’ex calciatore, oggi commentatore per un’emittente televisiva messicana, ha anche intervistato il tecnico azzurro per la stessa emittente.

Stoichkov su Napoli, Ancelotti e Lozano

Ecco un estratto delle parole dell’ex calciatore: “Il Napoli mi piace molto e mi piace tutto, al di là dei singoli. Sono una squadra equilibrata, giovane ma con esperienza. Ancelotti può stare tranquillo perché con una squadra così può vincere in campionato e fare bene in Europa. Lui ha le idee chiare e sa bene che può fare molto con ogni calciatore. Io e Ancelotti siamo molto amici, si tratta di una persona umile e perbene. Fa lavorare sempre bene tutti e non è una sorpresa che sia andato al Napoli: ha scelto una squadra forte.

Lozano? Contro il Liverpool non ha segnato ma ha lavorato molto per la squadra. Tatticamente è stato molto bravo, può giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Mi ricorda un po’ il primo me, però non posso fare paragoni con altri perché è troppo giovane. Ancelotti mi ha parlato molto bene di lui, speriamo possa comprendere subito il calcio italiano”.