Home » Infortunio Sanchez, ecco il comunicato ufficiale: ‘Lussazione dei tendini della caviglia sinistra’
Inter News

Infortunio Sanchez, ecco il comunicato ufficiale: ‘Lussazione dei tendini della caviglia sinistra’

Alexis Sanchez
Attraverso un comunicato ufficiale la Nazionale cilena ha pubblicato il report sullo stato di salute di Sanchez e sulla terapia che dovrà intraprendere.

SANCHEZ INTER INFORTUNIO – Durante la partita Colombia-Cile, disputatasi ieri, l’attaccante dell’Inter Alexis Sanchez ha dovuto lasciare il campo in anticipo a causa di un infortunio. I tifosi cileni e quelli nerazzurri hanno subito capito la gravità della situazione e sono in uno stato di apprensione da ieri. Oggi il cileno ha effettuato tutte le analisi del caso per capire l’entità dell’infortunio. Per Sanchez si tratta di un problema riportato alla caviglia sinistra, lo stesso che lo ha tenuto a riposo per molto tempo anche quando indossava la maglia del Manchester United.

Attraverso un comunicato ufficiale la Nazionale cilena ha pubblicato il report sullo stato di salute di Sanchez e sulla terapia che dovrà intraprendere.

Il comunicato ufficiale

Questo il comunicato ufficiale rilasciato dalla Nazionale cilena: “Lo staff medico della Selezione Cilena informa che il giocatore Alexis Sanchez si è fermato nel secondo tempo della partita con la Colombia per la lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori per cui, d’accordo con lo staff medico della nazionale, tornerà a Milano, dove sarà svolta una risonanza magnetica e un’ecografia per prendere la miglior decisione sul percorso terapico”.