Home » Nazionale Italiana, focus su Meret, Di Lorenzo ed Insigne
News

Nazionale Italiana, focus su Meret, Di Lorenzo ed Insigne

Mancini

Nella lista convocati di Roberto Mancini ci sono anche i tre calciatori azzurri, nonostante qualche voce insistente che li dava come esclusi eccellenti.

Nazionale Italiana, focus su Meret, Di Lorenzo ed Insigne

Come detto, sono presenti i tre tesserati del Napoli nell’elenco dei convocati per gli impegni con Bosnia (a Zenica, 15 novembre) e Armenia (Palermo, 18 novembre) di qualificazione ad Euro 2020.

Il c.t. Mancini ha deciso di dare una chance in azzurro anche al bresciano Cistana, al sorprendente viola Castrovilli e all’ala felsinea Orsolini. Ritornano Emerson, Mandragora e Berardi. Ancora a casa Mario Balotelli.

Piccolo focus sui convocati azzurro Napoli – Doppia chance per il portiere e il difensore toscano, tra i più positivi di questo inizio stagione. Salgono le quotazioni di Alex Meret che, dopo le ultime uscite esaltanti in campo, potrebbe anche esordire dal primo minuto in una delle due gare di qualificazione. Per Giovanni Di Lorenzo ci sono buone possibilità di titolarità, grazie alla costanza di rendimento in maglia partenopea. Lorenzo Insigne vede la nazionale come un luogo per rigenerarsi, dove magari cercherà di ritrovare la via del gol che manca da tanto, troppo tempo.