Home » GdS – Non solo multe: i calciatori del Napoli solleveranno problemi organizzativi a De Laurentiis
Napoli News

GdS – Non solo multe: i calciatori del Napoli solleveranno problemi organizzativi a De Laurentiis

De Laurentiis
La Gazzetta dello Sport di oggi parla nuovamente dell'incontro tra Aurelio De Laurentiis e i calciatori del Napoli previsto per oggi

La Gazzetta dello Sport di oggi parla nuovamente dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis e i calciatori del Napoli previsto per oggi. I calciatori, infatti, di certo non accetteranno supinamente le decisioni del patron e non avranno intenzione di ascoltare soltanto le parole dirigenziali, anzi. La rosea spiega che i giocatori del Napoli approfitteranno della situazione per muovere critiche soprattutto sui problemi organizzativi presenti in azzurro.

I calciatori del Napoli solleveranno problemi organizzativi a De Laurentiis

Non si parlerà soltanto della vicenda delle multe e dell’ammutinamento, dunque. I ragazzi in azzurro infatti non hanno gradito alcune difficoltà organizzative, su cui De Laurentiis non ha voluto affidare deleghe ad altri. Alcuni calciatori sono poi arrabbiati per le questioni dei contratti in scadenza. Si fa l’esempio di Mertens, la cui postura del corpo dopo il gol al Liverpool ha fatto emergere chiaramente un disagio.