Home » Mateta, il Mainz vuole 40 milioni per liberarlo a gennaio!
Calciomercato Napoli News

Mateta, il Mainz vuole 40 milioni per liberarlo a gennaio!

Napule è
Secondo quanto riportato da CN24, il Mainz valuta enormemente il cartellino di Jean-Philippe Mateta, attaccante a cui il Napoli sarebbe interessato

Secondo quanto riportato da CN24, il Mainz valuta enormemente il cartellino di Jean-Philippe Mateta, attaccante a cui il Napoli sarebbe interessato. Il giocatore, infatti, potrebbe costare caro a chiunque decidesse di volerlo prendere nel calciomercato a gennaio. Il club tedesco infatti per liberare il ragazzo durante il mercato di riparazione vuole addirittura 40 milioni di euro.

Mateta, valutazione shock da parte del Mainz! E il Napoli…

Il prezzo, chiaramente proibitivo, potrebbe però fungere anche base di una trattativa da portare poi al ribasso per quanto concerne i costi. A quanto pare qualche sondaggio ci sarebbe stato ma niente di eclatante, anche perché il Napoli ha prima bisogno di chiarire le posizioni di alcuni attaccanti già presenti in rosa attualmente. Oltre alle condizioni fisiche (Mateta è reduce da un lungo infortunio) anche il prezzo potrebbe far desistere il Napoli dall’acquistare l’attaccante, dunque.

MATETA NUOVO NOME PER L’ATTACCO DEL NAPOLI