BARCELLONA PIQUè INFORTUNIO – Ancora una brutta notizia per il Barcellona, dal fronte infermeria: durante il match di Copa del Rey perso contro l’Athletic Bilbao, Gerard Piquè ha lasciato il campo anzitempo, a causa di un infortunio all’adduttore.
Barcellona: Piquè si infortuna all’adduttore
L’infermeria del Barcellona continua a riempirsi: stasera, durante il match di Copa del Rey, perso contro l’Athletic Bilbao, Gerard Piquè ha lasciato il campo intorno all’ottantesimo minuto, a causa di un infortunio all’adduttore.
L’indiscrezione dal sito del quotidiano Marca
“Piquè costretto a lasciare il campo a causa di un problema all’adduttore destro. Il giocatore zoppicava vistosamente e ha chiesto il cambio all’80°. Ennesimo problema per l’allenatore Setien che ha solamente 14 calciatori a disposizione della prima squadra”
Le parole del calciatore nel post partita
“Infortunio? Gli adduttori sono stati caricati, non è grave. Non ho potuto fare un passo. Un vero peccato.
Sconfitta? È difficile perché siamo eliminati ma la sensazione è che abbiamo fatto un passo avanti. C’è abbastanza fiducia e talento per essere in grado di vincere le due restanti competizioni”
Il difensore, dunque, avverte anche il Napoli, prossimo avversario dei Blaugrana in Champions League. Il momento, per i catalani, è difficile, ma la voglia di riscatto è tanta.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com