Home » Hellas Verona-Napoli, 23 giugno 2020

Hellas Verona-Napoli, 23 giugno 2020

hellas verona napoli serie a

Il Napoli riparte anche in Serie A. Freschi di vittoria della Coppa Italia gli azzurri si sono assicurati un posto in Europa League per la prossima stagione. Tuttavia la squadra di Gattuso non vuole rinunciare alla corsa per la qualificazione in Champions, seppur si presenta come un’impresa ardua. Attualmente i partenopei sono al sesto posto con 39 punti, solo uno in più rispetto all’Hellas Verona che è la prima squadra che affronta alla ripartenza. I gialloblu sono reduci dalla vittoria sul Cagliari di sabato per 2 a 1 grazie alla doppietta di Samuel Di Carmine. Mezz’ora dopo il fischio d’inizio l’arbitro ha espulso Borini per un brutto fallo in scivolata su Marko Rog, dunque salterà la partita contro i partenopei. Ci sarà invece Amir Rrahmani, difensore acquistato da De Laurentiis a gennaio e lasciato in prestito al club gialloblu.

SERIE A, VERONA-CAGLIARI SI DECIDE NEL PRIMO TEMPO: DI CARMINE SHOW, SIMEONE ACCORCIA MA L’HELLAS REGGE

Hellas Verona-Napoli, la designazione arbitrale

Per la gara è stato scelto come arbitro il fischietto Fabrizio Pasqua. Ecco l’intera designazione:

H. VERONA – NAPOLI Martedì 23/06 h.19.30
PASQUA
TOLFO – PRENNA
IV: PRONTERA
VAR: MARIANI
AVAR: PAGANESSI

SERIE A, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLE PARTITE IN PROGRAMMA IL 23 GIUGNO

Hellas Verona-Napoli, i precedenti

Arek Milik ha segnato la gara d’andata realizzando una doppietta contro la squadra di Verona sotto gli occhi del pubblico del San Paolo. Per la gara di ritorno non ci saranno gli spettatori a causa dell’emergenza Covid, ma alle due squadre non mancheranno le motivazioni. In Serie A si sono affrontate in totale 53 volte, 29 delle quali gli azzurri sono riusciti a conquistare i 3 punti. Dodici, invece, il numero dei pareggi e delle sconfitte dei partenopei contro l’Hellas subendo 41 goal, mentre en ha realizzate in totale 89.

Hellas Verona-Napoli, dove vederla: Sky o Dazn?

Hellas Verona-Napoli sarà in onda in esclusiva sulla piattaforma di Dazn. Le due squadre scenderanno in campo martedì alle ore 19.30 allo Stadio Marco Antonio Bentegodi, per la la 54ª in Serie A. È possibile seguire il match su smartphon, tablet, computer e Smart tv. L’app è disponibile anche su Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure un dispositivo Amazon.

HELLAS VERONA, IL REPORT DELLA SEDUTA: “DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO COL CAGLIARI”

Le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1):Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

Napoli: (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Hysaj; Zielinski, Demme, Allan; Insigne, Milik, Politano.

CORRIERE DELLA SERA – NAPOLI, POTREBBE ESSERCI UNO SPEZZONE DI GARA PER GHOULAM A VERONA