Home » De Laurentiis Jr: “Cavani? A chi non piacerebbe un suo ritorno…”
Napoli News

De Laurentiis Jr: “Cavani? A chi non piacerebbe un suo ritorno…”

CAVANI DE LAURENTIIS – Non si possono ignorare le parole di Luigi De Laurentiis che nella serata di ieri a Dimaro ha riacceso la passione dei tifosi azzurri. Il Napoli lo sa, una sola parola riaccende la passione: Cavani. Basta pronunciarlo e gli occhi dei tifosi di qualsiasi età iniziano a viaggiare e immaginare un Napoli pronto alla Grande Impresa.

Cavani? A chi non piacerebbe un suo ritorno

“Cavani? Da tifosi certo: a chi non piacerebbe il ritorno di Cavani a Napoli”. Luigi De Laurentiis non si nasconde, un’affermazione forte, autorevole, visto che è il primogenito del Patron che segue direttamente la Filmauro e anche il club affiancando il padre. “E’ stato un grande eroe per noi, ha lasciato alla grandissima la città: dal punto di vista dell’anima e del cuore di tutti quelli che l’hanno amato, un suo ritorno sarebbe una cosa bella”. 

Si lavora a testa bassa sul mercato…

La suggestione Matador continua: in un modo o nell’altro è sempre il suo il nome che scotta. Inavvicinabile, ma non troppo da non esser menzionato da De Laurentiis Jr, che poi ribadisce: “Mercato? Noi lavoriamo a testa bassa, vedremo”.