Home » Piatek: “Napoli? Ora penso solo al Genoa!”
Calciomercato

Piatek: “Napoli? Ora penso solo al Genoa!”

Piatek

PIATEK NAPOLI –  Apoteosi per Krzysztof Piatek ieri a Genova. Il centravanti polacco nel mirino della SSC Napoli, autentica rivelazione di quest’inizio di Serie A, è stato protagonista ieri in un Genoa Store dove sono giunti in 1.000 per ottenere un autografo o una foto del proprio beniamino.

Poi occorrerà verificare – si legge su La Repubblica edizione Genova – se certe rassicurazioni reggeranno pure nel caso dovesse arrivare la famosa “offerta irrinunciabile”. I tifosi, intanto, la pensavo quasi tutti alla stessa maniera: tenerlo ancora significherebbe rinunciare a tanti milioni, quando invece si potrebbe investire su quel grande patrimonio di passione ed entusiasmo che vive anni difficili. Quindi, è un sacrificio che la piazza è disposta ad accettare.

Piatek: “Napoli? Ora penso solo al Genoa, amo i tifosi”

Intanto l’attaccante classe ieri Piatek ha parlato così delle voci e della prossima partita con la Juventus: “Barcellona? Napoli? Adesso penso soltanto al Genoa e alle tante partite che mancano per finire il campionato. E poi io amo i tifosi del Genoa. La partita con la Juve è sulla carta quasi impossibile. Affronteremo la migliore squadra d’Italia e una delle migliori d’Europa. Però le mie pistole sono sempre cariche. Cristiano Ronaldo? E’ il miglior giocatore al mondo di sempre. A me piace fare gol e questa è in assoluto la mia migliore stagione, ma Ronaldo resta il numero uno. Chi è meglio tra Szczesny e Perin? Ovviamente io conosco bene il polacco col quale sono stato anche di recente in Nazionale e vi posso assicurare che è fortissimo”.