Home » L’EDITORIALE – Pardo: “Il pari col Chievo è una piccola tragedia. Rigore netto? Ancelotti deve prendersela con i calciatori”
Chievo Napoli News

L’EDITORIALE – Pardo: “Il pari col Chievo è una piccola tragedia. Rigore netto? Ancelotti deve prendersela con i calciatori”

Pardo

CHIEVO NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista: “Il pari col Chievo non ci voleva e perdere punti contro squadre di media- bassa classifica è una piccola tragedia sportiva. Tenere il passo della Juve è quasi impossibile perchè per fatturato e valori tecnici è nettamente superiore a tutte le altre e il Napoli e la Roma che anni addietro sono state molto vicine, ora stanno facendo più fatica.”

Polemiche arbitrali, ma Ancelotti..

“Fa bene a non prendersela col mancato rigore perchè deve rivolgersi ai calciatori ed evitare alibi. L’approccio è stato sbagliato ed è un po’ questo il tema.”

Percorso in Champions

“La Stella Rossa è più forte del Chievo per cui il Napoli non deve deprimersi, ma mettere subito in discesa il match per viverlo con tranquillità. Tifo per l’equilibrio e sogno un campionato incerto fino all’ultima giornata, ma con 4 squadre in Champions, ho paura che le italiane giudicano lo scudetto irraggiungibile e si concentrino maggiormente sulla Champions”

Il turn over

“Col senno di poi la formazione del Napoli ieri non mi è piaciuta, ma quando l’ho letta non mi è parsa male anche perchè il turnover è il marchio di fabbrica di Ancelotti.”