Home » Criscitiello: “Cavani è un sogno e resterà tale. Champions? Può succedere di tutto..”
Napoli News

Criscitiello: “Cavani è un sogno e resterà tale. Champions? Può succedere di tutto..”

Cavani

CAVANI CRISCITIELLO – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michele Criscitiello, giornalista ed esperto di mercato: “Cavani è un sogno, resta tale. A gennaio il Napoli non farà nulla, perchè De Laurentiis non fa mercato giusto per fare mercato. Se non ci sono i presupposti, lui non opera e al momento non ci sono. Per presupposti intendo lo scudetto e la Champions: e al momento non ci sono i presupposti affinché il Napoli vinca lo scudetto e per arrivare in Champions, la squadra mi pare sia già competitiva.”

Percorsi in Champions e campionato

“La Champions è imprevedibile: nessuno immaginava la Roma in semifinale e nessuno può dire dove arriverà il Napoli in questa stagione. In campionato invece, il discorso cambia perchè ci sono più partite da giocare e al momento non credo che la Juventus possa perdere il titolo.”

Tutti tifano Napoli

“L’anno scorso tifavamo Napoli perchè da amanti del calcio speriamo sempre in un campionato equilibrato. Non tifo Napoli perchè sono anti juventino, ma il sistema se sta in piedi è grazie a tutti. La Juve può anche perdere 2 partite, ma è più facile che il Napoli non vinca contro il Chievo per cui il passo falso tutti possono commetterlo, ma mentre il Napoli è squadra umana, è una squadra normale, la Juventus no”.