Home » Arriva la smentita ufficiale del Napoli su Santon
Calciomercato

Arriva la smentita ufficiale del Napoli su Santon

L'esultanza di Davide Santon con la maglia dell'Inter. Con i nerazzurri ha esordito in Serie A a 18 anni.

Sino a qualche giorno fa sembrava praticamente certo il passaggio di Davide Santon dall‘Inter al Napoli. Le visite mediche alle quali si è sottoposto il giocatore hanno però cambiato le carte in tavola, non facendo concretizzare il trasferimento. Proprio riguardo a quanto accaduto, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la società azzurra ha voluto categoricamente smentire alcune voci raccolte durante la giornata odiena, che volevano attribuite al vulcanico presidente azzurro dichiarazioni riguardanti proprio le precarie condizioni fisiche del giocatore scuola Inter.

“Come si può evincere dall’audio integrale dell’intervista a Radio Kiss Kiss – recita il comunica – Aurelio De Laurentiis non ha mai fatto riferimento alle condizioni fisiche del calciatore Davide Santon. Altre voci di presunte dichiarazioni del presidente corrispondono al falso”.

Ad ogni modo la caccia del Napoli ad un terzino è destinata a continuare e in tal senso non sarebbe escluso un ritorno di fiamma per lo svizzero Widmer, di proprietà dell’Udinese. Sta di fatto che per Davide Santon si tratta del secondo trasferimento saltato in questa sessione di mercato dato che, qualche settimana fa, il giocatore non aveva trovato l’accordo con il Sunderland sull’ingaggio.