Home » Milan, tegola Bertolacci. Un mese di stop, salta Napoli
News

Milan, tegola Bertolacci. Un mese di stop, salta Napoli

Vincenzo Montella incassa una brutta notizia, legata alle condizioni di uno dei suoi calciatori. Si tratta di Andrea Bertolacci. L’ex Genoa subentrato a Bonaventura al 73’, dopo il primo contrasto con un avversario ha accusato un dolore fortissimo alla coscia. Molto dolorante, il centrale di centrocampo è stato costretto prima a ricorrere alle cure dello staff medico del Milan e poi a lasciare il campo 5’ dopo il suo ingresso.

Una vera e propria beffa per Bertolacci. Gli esami di rito non hanno portato nessuna buona notizia. Questa la nota ufficiale del club sulle sue condizioni: “AC Milan comunica che nel corso di Milan-Torino di ieri, Andrea Bertolacci, in seguito a un trauma di gioco, ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore sosterrà un nuovo esame strumentale tra 2 settimane”. 

Tegola per Montella che non potrà fare affidamento su Bertolacci in vista del primo big match della stagione, ovvero Napoli-Milan in programma sabato sera. Per il completo recupero dall’infortunio potrebbe essere necessario un periodo di stop di un mese. Fortunatamente dopo la sfida del San Paolo, arriverà la sosta ma i rossoneri potrebbero anche decidere di operare sul mercato per garantire un altro centrocampista a Montella.