Calciomercato

Maksimovic, siamo ai dettagli. Valdifiori va al Torino

Il club del presidente Aurelio De Laurentiis – come rilancia ‘Sky Sport’  ha raggiunto l’accordo con il Torino sulla base di 25 milioni di euro più 1 di bonus per il trasferimento di Maksimovic. All’appello manca solo l’intesa sul cartellino di Mirko Valdifiori (inserito nella trattativa) per chiudere il tutto definitivamente: l’ex Empoli passa alla corte di Mihajlovic con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 3.5 milioni di euro.

Secondo quanto riportato l’emittente televisiva, i contatti tra i due club avevano fatto registrare un’accelerata decisiva nel pomeriggio conducendo alla positiva conclusione dell’affare. Il Napoli ha alzato la posta in palio per il giocatore inserendo nell’operazione anche l’ex pupillo di Sarri, profilo gradito a Sinisa Mihajlovic, che avrebbe dato il suo parere positivo sulla destinazione granata. Il tecnico serbo dal canto suo già da tempo ha metabolizzato la possibilità di perdere Maksimovic.

Un affare da circa 24 milioni di euro complessivi per un calciatore che per doti tecniche e duttilità, potrebbe rivelarsi molto importante per Maurizio Sarri. Si attendono dunque novità importanti nella giornata di domani.