Home » Bagni: “Higuain? Sostituirlo è impossibile, è andato nella squadra sbagliata.”
News

Bagni: “Higuain? Sostituirlo è impossibile, è andato nella squadra sbagliata.”

“Sostituire Higuain è impossibile, ma è andato nella squadra sbagliata purtroppo. De Laurentiis è stato coerente perché ha sempre detto che sarebbe andato via solo di fronte al pagamento della clausola e l’unica vera offerta è stata della Juventus. Queste le parole dell’ex azzurro Salvatore Bagni, a Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.
La volontà di Higuain di giocare nella Juve mi ha sorpreso perché dopo aver indossato la maglia del Napoli andare proprio lì… 
Milik? Il Napoli cercava un giocatore di nome e che avesse anche un curriculum importante per sostituire Higuain, credo fosse questa l’idea iniziale oltre alla cessione di Gabbiani che era scontento. Poi però Milik si è comportato subito bene e col gioco che ha il Napoli, non è cambiato nulla perché occasioni la squadra le crea. Reina resta un grande portiere per personalità, esperienza e carisma. Poi è chiaro che qualche errore l’ha fatto anche nelle prime due partite dove c’è stata anche qualche amnesia difensiva.”