News

Maggio, l’agente: “E’ un vero leader: son sicuro che avrà più spazio”

“Maggio è un leader in questo Napoli, è un professionista ed è un esempio per i giovani calciatori che sono arrivati.” Queste le parole di Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio rilasciate ai microfoni di Radio CRC, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’ di Raffaele Auriemma. 

Il Napoli è l’anti-Juve, mi pare che il mercato azzurro sia stato di primo piano nonostante la cessione di Higuain. La Juve può decidere cosa farne di questo campionato, ma ci sono mille variabili tra cui gli infortuni, la Champions e il Napoli dovrà essere bravo ad approfittare delle occasioni che nell’arco di una stagione ci saranno certamente. 

So che Sarri e Maggio ad inizio stagione durante il riturai estivo si sono parlati più che altro per ciò che concerne il ruolo che ricoprirà quest’anno. E’ stato un incontro positivo e Sarri sa bene che Maggio si sente bene e pronto per fare anche il titolare nel Napoli. In panchina ruggisce perché fisicamente è pronto ed è giusto che sia così altrimenti dovrebbe smettere di fare questo lavoro. Credo che quest’anno Sarri adotterà maggiore turnover per cui ci saranno anche più opportunità per Maggio”.