Home » Sarri si affida alla coppia m&m’s per battere il Genoa
News

Sarri si affida alla coppia m&m’s per battere il Genoa

Allenamento pomeridiano e partenza per Genova per il Napoli. Gli azzurri preparano il match di domani sera (20,45) contro il Genoa a Marassi per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A. La squadra ha svolto attivazione e successivamente seduta tecnico tattica sulla fase difensiva ed esercitazioni su palle inattive. Chiusura con partitina a campo ridotto.

I convocati: Reina. Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik.

Ecco quanto apparso sul sito ufficiale del Napoli, una squadra che contro il Genoa non dovrebbe riservare grosse sorprese di formazione. Reina sarà titolare, con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa. A centrocampo Zielinski dovrebbe riposare e il terzetto dovrebbe essere formato da Allan, Jorginho e Hamsik mentre ani attacco Milik sarà affiancato con grande probabilità da Callejon e Mertens in vantaggio su Insigne.