Home » Renga: “Gabbiadini indifendibile. All’Empoli almeno 4 gol”
News

Renga: “Gabbiadini indifendibile. All’Empoli almeno 4 gol”

Italian Soccer Serie A - Inter vs Napoli - Milano - San Siro Stadium - 16/04/2016 Manolo Gabbiadini - Italian Soccer Serie A - Inter vs Napoli - fotografo: Fabrizio Forte

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Renga, giornalista

“La Juventus nonostante i tanti acquisti non è ancora pronta perché non esiste un gioco che faccia rendere al massimo tutti i giocatori bianconeri. Attualmente, il gioco della Juventus basta contro squadre di un livello basso, mentre quando incontra formazioni di un livello più elevato, può perdere. Le squadre di vertice sono tutte incomplete mentre l’Inter deve stare attenta e rimediare il prima possibile. Anche il Napoli è incompleto e non dà certezze.

Mi spiace per Gabbiadini, è indifendibile. L’augurio era che facesse gol al Crotone così da ritrovare autostima, sarebbe stata la giusta medicina, ma non si è aiutato. Non credo che sia in preda alla depressione, ma Gabbiadini non sarebbe allegro nemmeno se facesse 4 gol a partita, è il suo viso che sembra sempre scontento di vivere.

La classifica attuale è falsa perché è quella delle giornate dispari, dobbiamo aspettare la prossima giornata per capirne qualcosa. Sulla carta il Napoli ha un vantaggio perché gioca in casa, ma dobbiamo aspettare perché se gli azzurri sono tornati, devono segnare almeno 4 gol all’Empoli”.