Home » “Ghoulam è nel mirino del Bayern, ma non è il solo. Gnabry? Terrei viva la pista Keita”
Calciomercato

“Ghoulam è nel mirino del Bayern, ma non è il solo. Gnabry? Terrei viva la pista Keita”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, per fare il punto sul mercato azzurro:

“Nella acchita organizzativa qualcosa non sta funzionando viste le tante lamentele dei tifosi circa l’acquisto del biglietto valido per Napoli-Real Madrid. Il Napoli è una grande squadra, ma non una grandissima società e bisogna ancora crescere in tal senso

Il nuovo procuratore di Ghoulam, Alessandro Moggi, che insieme al fratello del calciatore gestisce il calciatore, ha grandi rapporti con Carlo Ancelotti ed infatti quando si sposò, tra gli invitati c’era proprio Ancelotti. Ghoulam quindi è seguito dal Bayern, ma non è il solo calciatore attenzionato. Il Napoli ha chiamato l’entourage e ha fissato per metà gennaio un nuovo appuntamento. Il calciatore ha rifiutato il rinnovo di 1.8 milioni perché vuole 2.5 milioni e il Napoli farà dei passi avanti inserendo magari dei bonus facilmente raggiungibili così da avvicinarsi alla somma, ma dubito che si arriverà a quella cifra. Si potrebbe inserire una clausola vicina ai 40 milioni valida per l’estero, ma se non rinnoverà, a giungo lo darà via. 

Serge Gnabry? Non c’è nessuna clausola rescissoria e questo fa sì che sia un calciatore difficilmente abbordabile dal Napoli. Terrei viva invece l’attenzione su Keita. 

Gabbiadini? L’entourage del calciatore mi fa sapere che stanno arrivando offerte importanti sui 18 milioni e al momento mi segnalano Wolfsburg e Southampton alla pari”.