Home » “Giuntoli stima moltissimo Cragno, ma non significa che lo prenderà”
Calciomercato

“Giuntoli stima moltissimo Cragno, ma non significa che lo prenderà”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Battistini, procuratore di Cragno:

“Sarebbe una follia totale dare Donnarumma alla Juventus, faccio fatica a pensare che il Milan possa venderlo al club bianconero. 

Alessio Cragno è molto giovane e interessante, sta facendo bene e se ne parla anche poco visto il suo valore. Domenica dopo domenica sta dimostrando di avere tutte le potenzialità per essere un grande portiere e non mi sorprenderebbe che un club importante come il Napoli possa mettergli gli occhi addosso. 

Se Giuntoli avesse visto Benevento-Pisa, avrebbe già preso Cragno vista la sua prestazione. Detto questo, non dimentichiamo che il portiere è di proprietà del Cagliari e punta molto su di lui. Giuntoli stima moltissimo Alessio, gli piace molto per la gestione della palla con i piedi, per le sue uscite e per la serenità che trasmette, ma il fatto che lo stimi non significa che intavolerà una trattativa col Cagliari. Cragno è concentrato su Benevento che è una realtà importante e che vuole la promozione”.