Home » Rodriguez, l’agente: “Sarri è un tecnico stimato in tutta Europa, due grandi club pensano a lui. Ricardo? Potrebbe cambiare squadra solo per andare in un club di fascia superiore”
Calciomercato News

Rodriguez, l’agente: “Sarri è un tecnico stimato in tutta Europa, due grandi club pensano a lui. Ricardo? Potrebbe cambiare squadra solo per andare in un club di fascia superiore”

Intervenuto a Radio Crc alla trasmissione Si Gonfia la Rete  di Raffaele Auriemma ha parlato l’agente di Ricardo Rodriguez Gianluca Di Domenico. Ecco le sue parole:

“Il gioco del Napoli viene più stimato all’estero che in Italia. In Germania l’Hertha Berlino sta studiando la squadra azzurra e punta a praticare il gioco del Napoli. Sono rimasti meravigliati del gioco di Sarri. Nel calcio si pensa che bisogna conoscere la lingua, ma la lingua del calcio è una sola: l’Hertha Berlino ed altri club tedeschi guardano con attenzione al gioco del Napoli. Mercato su Sarri? Lui è uno di quei allenatori che piace in giro per l’Europa: Psg e Siviglia pensano al tecnico, ma non mi sorprenderebbe un irruzione sul tecnico del Barcellona, club rimasto sorpreso dal gioco del Napoli contro il Real Madrid”.

Poi prosegue: Juventus-Barcellona? Per il Barcellona a livello tattico la Juventus è l’avversario più temibile, ma credo che alla fine i blaugrana sono favoriti. Bayern-Real? E’ un match con la più alta qualità possibile. Ricardo Rodriguez? Lui ha fatto oltre 5 anni in Bundesliga con il Wolfsburg e credo che a fine stagione si possa pensare di cambiare aria. Il giocatore potrebbe cambiare solo per andare in un club di fascia superiore, lui riesce a fare sia il centrale che il terzino sinistro ed è uno dei pochi in Europa”.