Home » Insigne: “Napoli-Juventus è una partita speciale: ho delle responsabilità verso la squadra e la città essendo l’unico napoletano in rosa”
News

Insigne: “Napoli-Juventus è una partita speciale: ho delle responsabilità verso la squadra e la città essendo l’unico napoletano in rosa”

Napoli-Juventus terzo atto: lo si gioca domani, al San Paolo. Uno degli uomini più attesi è certamente Lorenzo Insigne che come tutti i napoletani sente particolarmente il peso di questo match. Il 24 di Frattamaggiore ne ha parlato ai microfoni della Rai: “All’andata ci sono stati diversi episodi e sono sotto gli occhi di tutti. Non dobbiamo però trovare alibi, dobbiamo solo pensare alla nostra partita.

La Juventus è una squadra formata da tanti campioni, Allegri ha l’imbarazzo della scelta. Il nostro gioco e la forza del nostro gruppo devono essere i nostri unici punti di riferimento.Noi cercheremo di mettere in difficoltà la Juventus per tutti i 90′ e oltre.

Napoli-Juventus? C’è una grossa rivalità, scendo in campo con diverse emozioni e responsabilità essendo l’unico napoletano della squadra…Darò sempre il massimo per il mister,  per la squadra e la città. Incontro con Higuain? L’ho salutato così come ho salutato gli altri calciatori della Juve che sono con me in Nazionale. Niente di particolare. Gol? Non è importante la marcatura del singolo ma la prestazione della squadra. Ciò che conta è passare il turno: vogliamo dare una soddisfazione a tutti i nostri tifosi”.