Home » Quanti grattacapi per Giuntoli: da Zapata a Leandrinho
Calciomercato News

Quanti grattacapi per Giuntoli: da Zapata a Leandrinho

Cristiano Giuntoli

Il ds Giuntoli lavora su altre cessioni, innanzitutto su quella di Zapata. Il Torino si è mosso in maniera concreta da tempo manca però ancora l’accordo perché il Napoli parte tassativamente almeno da venti milioni.

Tra frenate e passi avanti la trattativa prosegue da giorni con un punto fermo: il sì di Zapata, che non rientra nei piani tecnici del Napoli e non sta giocando le partite in Trentino, all’operazione. Ha provato ad inserirsi la Fiorentina ma è il Torino che resta in pole position.

C’è però ancora bisogno di un po’ di tempo per arrivare alla fumata bianca tra i due club. Si lavora sulla cessione di Strinic, chiuso dall’arrivo dalla Roma del terzino sinistro portoghese Mario Rui e sempre vicino al Galatasaray.

E poi ci sono da sistemare in prestito diversi giovani. Per il difensore centrale Luperto, l’anno scorso alla Pro Vercelli, è spuntato l’Empoli. Dezi resta molto vicino al Bari, su Grassi ci sono Chievo e Crotone. Si cerca la sistemazione per il giovane brasiliano Leandrinho, attaccante che sta svolgendo il ritiro con la prima squadra a Dimaro e per il giovane portiere Contini, anche lui qui in ritiro.