Home » RINNOVO GHOULAM – LA SITUAZIONE E’ TORNATA AD ESSERE TORTUOSA
News

RINNOVO GHOULAM – LA SITUAZIONE E’ TORNATA AD ESSERE TORTUOSA

Il club di Aurelio De Laurentiis pare che nelle ultime ore stia accelerando varie trattative per assicurare a Maurizio Sarri una valida alternativa a gennaio. Il nome che più è stato accostato al Napoli in queste ultime ore è quello di Grimaldo. Non solo il giovanissimo talento del Benfica, che è da tempo sul taccuino del direttore sportivo Giuintoliil Napoli monitora anche altri profili e cerca di risolvere anche la situazione inerente al rinnovo di Fouzi Ghoulam.

Il rinnovo dell’algerino è tornata a essere tortuosa, secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino. Ci sono dettagli che ancora non tornano e le firme che sembravano vicine poche settimane fa ancora non arrivano: c’è di mezzo la clausola (che il giocatore vuole bassa, inferiore ai 25 milioni di euro) ma anche una serie di bonus legati al fatto che il contratto di Ghoulam non subisce ritocchi da 4 anni e mezzo.

In ogni caso, la trattativa per la sua permanenza è sempre a un passo dalla sua definizione: bastano davvero poche ore per sistemare le cose.