Home » Verdi potrebbe scatenare una vera asta: Napoli e Roma si daranno battaglia!
Calciomercato

Verdi potrebbe scatenare una vera asta: Napoli e Roma si daranno battaglia!

Simone Verdi

Clamoroso e rumoroso fu, a gennaio, il rifiuto di Simone Verdi al Napoli. Una piazza, quella azzurra, che non la prese benissimo ed un’altra, quella rossoblù, che lo elesse capitano morale di chi aveva detto “no” ad un grande club. Il Napoli però non ha mollato e secondo i colleghi de Il Resto Del Carlino parlano di un forte pressing degli azzurri per portare Simone all’ombra del Vesuvio a giugno. Ma non solo il Napoli è sulle tracce dell’attaccante: c’è anche la Roma.

Si può scatenare una vera asta!

La Roma è pronta a dar battaglia al Napoli, a fare l’ennesimo sgarbo ai partenopei dopo i 4 gol al San Paolo. Gli azzurri a gennaio avevano offerto 25 milioni più 3 di bonus per Verdi. Le voci sull’attaccante rossoblù non si placano dopo il ritorno al gol con la Lazio e la convocazione in nazionale si infiammano due piazze: quella di Napoli e quella di Roma.

“In caso di asta, infatti, la società di Saputo avrebbe tutto da guadagnare. Almeno sotto il profilo economico. Il Napoli, a gennaio fu ad un passo dall’acquisto per 25 milioni di euro più 3 di bonus e e si è rimesso sulle sue tracce. La Roma ha risposto facendo altrettanto, perché in casa giallorossa è in bilico il futuro di Dzeko (a un passo dal Chelsea in gennaio), ma pure il rinnovo di El Shaarawy tarda ad arrivare. Il Faraone potrebbe rappresentare un altro possibile partente in estate e Verdi rappresenterebbe un’operazione gradita al tecnico Di Francesco”.