Home » Moggi: “Il Napoli è sulle gambe, Allegri deve smetterla di destabilizzare”
Juventus Napoli News

Moggi: “Il Napoli è sulle gambe, Allegri deve smetterla di destabilizzare”

MOGGI NAPOLI JUVENTUS – Durante una lunga intervista concessa ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex direttore sporti Luciano Moggi ha parlato così riguardo la lotta Scudetto e il momento di forma di Napoli Juventus.

Inter-Juventus? La colpa non può essere dell’arbitro, ma di chi ha fatto quelle sostituzioni. I nerazzurri erano in vantaggio a due minuti dalla fine, Orsato c’entra fino ad un certo punto. Poi è chiaro, il doppio giallo a Pjanic poteva tranquillamente starci.

Il Napoli? Lo dissi già tempo fa’, fin quando ci sarà Sarri gli azzurri non vinceranno nulla. Giocano sempre gli stessi e nessuno ha voglia di unirsi ad una squadra del genere. Il Napoli adesso è sulle gambe e la Juventus ne ha guadagnato in autostima. 

Lo Scudetto? Ormai è affare della Juventus, poi nel calcio tutto può accadere. Il Napoli non ne ha più, fatica a stare in piedi, ma è normale visto che hanno pochissimi ricambi in rosa. Allegri è abituato a vincerla con i colpi dei singoli, ma deve smetterla di destabilizzare…

Il futuro del Napoli? Non so cosa aspettarmi. Sicuramente bisogna mettere mano alla squadra. Se gli azzurri non giocano bene, non sono capaci di vincere. La differenza con la Juventus è proprio questa, la Juventus vince sempre, anche quando è in difficoltà”.